sabato 24 maggio 2014

My Washi Tape Contest

La dolcissima Anabella di My Washi Tape
ha lanciato un nuovo contest con una giudice d'eccezione e un fantastico premio,
è un contest fotografico e il tema è "come organizzare i washi tape".


Io che adoro quei nastrini colorati non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione
 e così ho deciso di tentare la fortuna,
sulla mia scrivania però i washi tape non ci stavano allora ho pensato di sistemarli di fianco a me per averli sempre a portata di mano ;o
 
 



Se volete partecipare anche voi, avete tempo fino al 7 giugno !!!

8 commenti:

  1. La miniscrivania con quel che c'è sopra è deliziosa!!

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!! Non conoscevo il tuo blog e le tue mini meraviglie, grazie al contest adesso corro a seguirti! ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello quest'angolo. Anche io partecipo al contest di Anabella.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ma che idea carina, brava davvero!

    RispondiElimina
  5. Una mini scenetta veramente deliziosa. Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina

Grazie !!!